Centro Fitness

Sala Attrezzi

La sala attrezzi, grazie ai suoi 750 metri quadri, consente al Tribe Fitness di avere due importanti punti di forza: spazio e luminosità.

Lo spazio favorisce l’allenamento in serenità, in quanto accoglie 60 macchinari, 30 di cardio fitness e 30 di isotonico, oltre alle panche e pesi liberi. Non ci sono tempi di attesa durante l’allenamento, c’è il giusto spazio tra i macchinari e le persone che li utilizzano. Tribe non ha trascurato nemmeno l’area riposo grazie a dei divanetti che ha predisposto lungo il perimetro dell’area.

La luminosità grazie ad un’ampia vetrata di 30 metri, con vista sul verde, rende la seduta di allenamento piacevole e ricca di luce naturale. Essere ubicata al primo piano rende il tutto più suggestivo.

Fitness

Tribe Fitness eroga oltre 70 ore di fitness a settimana e grazie alle 4 ampie sale è in grado di offrire un servizio capace di soddisfare tutti coloro che in un fitness club vogliono trovare la massima varietà e divertimento. La filosofia tecnica é la creazione di percorsi mirati sulla base delle reali esigenze della persona. La filosofia delle nostre sale:

Sala 1: è la sala dove si svolgono corsi legati all’armonia ed al divertimento. Qui si svolgono attività come GaG, Pilates, Fit Boxe, Total Body, Pump, Prebox e altro.

Sala 2: è dedicata ad attività legate all’equilibrio e alla performance, Kung Fu, Salsa, Personale & Group training e altro.

Sala 3: è caratterizzata da attività legate all’energia e alla prestazione, attività quali crosstribe, funzionale e altro.

Sala 4: è dedicata ad attività quali Group Cycling (centro ufficiale con 16 bike)

Allenamenti Speciali

Per coloro che sono orientati ad un diverso approccio legato alle prestazioni, Tribe Fitness ha elaborato protocolli speciali di allenamento. Gli allenamenti speciali consentono il raggiungimento di obiettivi legati al movimento, allo star bene e alle prestazioni.
Due sono le filosofie di allenamento:

Il Personal Training, che lavora singolarmente con la persona e il Group Training, dove lo specialista dell’allenamento segue un massimo di 6 persone con le stesse caratteristiche ed obiettivi.

Tribe Fitness crede moltissimo nella filosofia Group Training, non solo perché il cliente ha il vantaggio di fare corsi esclusivi ad un costo fino a 6 volte più basso rispetto all’attività di personal training, ma sopratutto in quanto allenarsi insieme è molto più divertente e motivante.

0
Iscritti
0
mq di Fitness
0
kg di attrezzi

Gallery